Il marito della ballerina e giurata di “Ballando con le stelle”, Carolyn Smith, si chiama Ernestino Michielotto, noto affettuosamente come Tino. E’ una figura distante dal mondo televisivo, ma comunque legata allo spettacolo grazie alla sua passione per la danza e al lavoro come coreografo e ballerino affermato sia in Italia che all’estero.

Chi è Ernestino Michielotto, marito di Carolyn Smith?

Nonostante la mancanza di dettagli sulla sua data di nascita, è evidente che Michielotto sia un esperto nel campo della danza. La sua carriera ha incluso il ruolo di giudice in competizioni internazionali di rilevanza, il che ha contribuito al suo incontro con la donna che ha catturato il suo cuore e lo ha guidato verso il matrimonio. Il profilo di Ernestino Michielotto può essere descritto come discreto, ma non si può dire altrettanto di sua moglie Carolyn Smith.

Carolyn infatti è una figura conosciuta in tutta Italia e oltre, ammirata da milioni di telespettatori televisivi. La loro unione è avvenuta nel 1997, dopo la fine del precedente matrimonio della Smith nel 1989.

Nonostante la coppia non abbia avuto figli, entrambi hanno sempre dichiarato di essere felici della loro famiglia.