Elezioni Europee 2024, Alternativa Popolare è scesa in campo e già corre spedita per definire il programma, che è pronto da tempo, ma soprattutto per decidere sugli uomini, sulle liste e la presentazione ufficiale a Roma che darà il via alla campagna elettorale vera e propria. E da lì poi, si partirà nei giorni successivi in tante città importanti col camper per incontrare e parlare con la gente d’Italia. E segnerà sempre di più il passo di un partito che sta diventando ancora più importante e numeroso. Già perché c’è tanta gente che si avvicina e che vuole partecipare all‘avventura e alla sfida che Alternativa Popolare è pronta a lanciare.
Elezioni Europee 2024, Alternativa Popolare già corre spedita, Alli: “Faremo una grande campagna elettorale”
Idee, innovazione e politica sana, quella vera che va incontro alle persone. Quella di chi dice le cose e poi le realizza, anche perché quando Stefano Bandecchi disse “vogliamo darvi l’Italia che abbiamo sognato“, è quello il punto di partenza ma anche e soprattutto il traguardo per l’Italia e per l’Europa: essere una potenza industriale, una potenza militare, anche e soprattutto avere e ottenere una totale autonomia energetica.
Alternativa Popolare è composta da persone che fanno politica nel vero senso della parola, politica del fare e del realizzare le cose che si dicono, non certo quella delle promesse che si fanno e non si mantengono, anche perché il leitmotiv e la filosofia di vita del segretario di Alternativa Popolare non è solo e tanto mantenere le promesse, ma di realizzarle e fare in modo che la gente ne goda i benefici. L’ha sempre fatto, lo continuerà a fare.
Basta vedere Terni e ci si rende conto che, nemmeno è passato un anno, e la città è stata rivoltata da capo a piedi, come mai nella storia recente, tanto che in appena nove mesi sono state realizzate e fatte cose che nemmeno da dieci anni a questa parte si sono fatte e soprattutto viste. E’ questo il modello. E’ questo l’obiettivo e il traguardo che ha Alternativa Popolare per l’Italia e per l’Europa. Ed è anche per questo che Alternativa Popolare pone “l’Italia guida della nuova Europa“
E l’esperto in politica e presidente di Alternativa Popolare Paolo Alli, che si sta preparando per portare Alternativa Popolare a Bucarest dal 6 al 9 marzo per il congresso del Ppe, cavalca l’entusiasmo e l’euforia che c’è all’interno del partito: “Abbiamo la fortuna di avere un uomo come Stefano Bandecchi, una persona eccezionale che darà a tutto il movimento energia, intelligenza e lungimiranza e soprattutto una visione che in questa politica attuale, a mio modo di vedere, manca tantissimo. Basta vedere i giovani che si stanno avvicinando proprio perché c’è lui. Faremo una grande campagna elettorale e getteremo le basi per un movimento che non fa che crescere di giorno in giorno“