Daniela D’Urso, la sorella minore della celebre conduttrice Barbara D’Urso, ha costruito una carriera nel mondo della televisione, seppur con meno successo rispetto alla sua famosa parente.

Chi è Daniela D’Urso?

Nonostante la minore visibilità, Daniela d’Urso ha trovato il suo spazio nell’ambito televisivo con una carriera dietro le quinte. Il suo ruolo si concentra sulla consulenza e la produzione televisiva, e si è distinta per il suo impegno nel sostenere Barbara d’Urso contro le incessanti critiche degli hater sui social media.

Nel dettaglio, la sorella della celebre conduttrice riveste il ruolo di coordinatrice di produzione, fungendo talvolta da direttrice o producer in base ai progetti affidati. Il suo percorso professionale ha avuto inizio come segretaria, e in modo casuale si è avvicinata a un lavoro che avrebbe poi abbracciato per tutta la vita, spaziando tra cinema, televisione, teatro, pubblicità ed eventi.

Sulla vita privata di Daniela d’Urso si sa poco al di là delle narrazioni della sorella maggiore Barbara. La famiglia comprende anche gli altri fratelli Eleonora d’Urso, nata nel 1975 e affermata attrice di fiction, Fabiana d’Urso, sceneggiatrice, e i fratelli Riccardo e Alessandro d’Urso, quest’ultimo fotografo di professione.