Marco Maddaloni ha abbandonato la casa del “Grande Fratello” per motivi personali riferiti da lui stesso sui social: è morto suo suocero che lui reputava come un padre. Mesi fa anche Beatrice Luzzi è stata costretta a lasciare il gioco a causa di un grande lutto ma dopo qualche giorno ha fatto ritorno. Sarà la stessa cosa per il judoka? Le aspettative che il gieffino rientri sono basse: ecco perché.

Marco Maddaloni rientra nella casa del “Grande Fratello”?

Per adesso non ci sono notizie relative ad un possibile rientro nella casa di Marco Maddaloni. Il “Grande Fratello” ha soltanto fatto sapere che lo staff si stringe intorno al dolore del judoka e della famiglia ma riguardo all’abbandono del gioco non è stato fatto alcun riferimento. In molti hanno ipotizzato che il gieffino stia ancora riflettendo sul da farsi.

Le ultime notizie

L’ipotesi più gettonata è quella di un abbandono definitivo da parte di Maddaloni. Il judoka aveva già fatto cenno di andarsene in quanto sentiva la mancanza della sua famiglia, moglie e figli. Ora che è accaduto un lutto così importante, è probabile che confermi la sua ritirata dal “Grande Fratello”.

Chi era Mario, il suocero di Maddaloni

Non si hanno molte notizie su Mario, suocero di Marco Maddaloni. Non si conoscono neanche i dettagli riguardo alla sua morte. Tuttavia, sappiamo che tra lui e il judoka vi era un rapporto indissolubile tanto che il gieffino lo considerava come un secondo padre.

Sui social, Maddaloni ha postato una foto di famiglia, scrivendo:

Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace ‘On’ Mario.

Il tifo per Marco Maddaloni

Molti telespettatori fanno il tifo per Marco Maddaloni e vorrebbero che entrasse di nuovo nella casa del “Grande Fratello”. Sui social non mancano messaggi di affetto per il gieffino che ha dato tanto al reality e agli altri coinquilini. Ha sempre tentato di lasciare il segno e per tanti c’è riuscito. I suoi compagni vorrebbero riabbracciarlo.

Nel corso della sua esperienza ha giocato ma soprattutto è stato un amico per tutti, soprattutto i più giovani che hanno avuto bisogno di consigli dei più grandi.

Biografia e carriera di Marco Maddaloni

Classe 1984, Marco Maddaloni è un campione di Judo, nato a Napoli. Fin da bambino si è appassionato al Judo. Poco più che adolescente ha ricevuto il titolo di campione italiano assoluto nella categoria under-73 kg, il secondo titolo è quello di vice campione europeo junior.

Ha poi preso parte alle Fiamme Oro della Polizia di Stato, senza mai abbandonare la disciplina del Judo per cui ha ottenuto importanti risultati: sette volte campione italiano per diverse fasce d’età, un terzo posto in Coppa del mondo a Tbilisi e Vienna.

E’ stato scelto anche per partecipare ad alcuni programmi televisivi come “Detto Fatto”, “Made in Sud” e “Alessandro Borghese – Celebrity Chef”. E’ arrivato primo ai reality “Pechino Express” e all’”Isola dei Famosi”.

Come si sono conosciuti Marco Maddaloni e Romina Giamminelli

Marco Maddaloni e Romina e Giamminelli si sono conosciuti durante le registrazioni di “Pechino Express” dove erano avversari.

La moglie è originaria delle Seychelles ma napoletana di adozione. Nata nel 1989, è una modella molto nota nel mondo della moda. Ha intrapreso questo percorso poco dopo essersi diplomata. Nel 2014 ha partecipato a “Pechino Express” insieme alla venezuelana Mariana Rodriguez, formando la coppia delle Immigrate.

Marco e Romina ha tre figli: Giovanni, nato nel 2016, Giselle Maria, nel 2018, e Pino, nel 2020. Una gravidanza è andata male e ha fatto soffrire molto la coppia anche se i due ne hanno parlato senza filtri ai loro fan.