Nina Senicar ha fatto il suo ritorno in televisione oggi, sabato 2 marzo 2024, nel salotto di “Verissimo” su Canale 5. La modella e showgirl serba mancava dal piccolo schermo da diverso tempo.

Che fine ha fatto Nina Senicar?

Per un lungo periodo, Nina Senicar ha incantato il pubblico italiano come una delle modelle e conduttrici più amate della televisione, ma in seguito è misteriosamente sparita dalla scena mediatica. Oggi vive a Los Angeles, insieme a suo marito Jay Ellis, attore americano, e a sua figlia Nora Grace.

Nina Senicar, nota per la sua bellezza e il suo sorriso contagioso, ha conquistato il pubblico italiano come valletta e conduttrice in programmi televisivi di successo, dalla sua partecipazione a “Sile libero Max” a “Distraction”, passando per “Veline e Velone” e il talent show “Mettiamoci all’opera”. Laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo presso l’Università Bocconi di Milano, la sua carriera è decollata con l’Isola dei Famosi nel 2010, dove ha dimostrato un carattere forte e ha attirato l’attenzione del tronista Federico Mastrostefano.

Con una vasta esperienza nel cinema e nelle serie TV, Nina Senicar ha poi preso la decisione di trasferirsi negli Stati Uniti nel 2012 per perseguire il suo sogno di diventare un’attrice. Qui, ha avuto l’opportunità di recitare accanto a rinomati attori come Rami Malek e Charlie Hunnam. Nel 2015, ha trovato l’amore con Jay Ellis e ha deciso di rimanere stabilmente negli Usa.