I postini di C’è Posta per Te sono diventati delle vere e proprie icone del famosissimo programma di Maria De Filippi. Con le loro storie, le personalità e i sorrisi contagiosi, Marcello, Gianfranco, Giovanni e Andrea hanno subito conquistato la curiosità del pubblico italiano, diventando volti familiari e carismatici che portano emozioni e sorprese nel corso della trasmissione. Ci immergeremo così nei dettagli di chi sono queste seguite figure e cosa li tanto speciali agli occhi del pubblico
Chi sono i postini di “C’è posta per te”? Marcello Mordino
Marcello Mordino, originario della Sicilia, precisamente di Palermo, è un volto ormai noto al programma C’è Posta per Te. Il suo legame con il mondo dello spettacolo risale al lontano 1978, quando iniziò la sua carriera in una emittente locale con la trasmissione “Io vedo Cts”.
Da allora, è diventato un attore, e ha recitato accanto a figure come Ficarra e Picone in film “Nati stanchi” e “L’ora legale”. La svolta è segnata al 2000, con l’incontro di Maria De Filippi. A 70 anni, Marcello è diventato un punto fermo per i fan dello show e custodisce con affetto le sue divise.
Gianfranco Apicerni, postino di C’è posta per te
Gianfranco Apicerni, invece, è laureato in Marketing e ha fatto le sue prime apparizioni davanti al grande pubblico partecipando a Campioni – Il sogno, nell’edizione di Gilles Rocca. Il suo volto è diventato più familiare agli spettatori di Uomini & Donne nel 2011, quando ha partecipato al programma in qualità di tronista: è uscito insieme alla corteggiatrice Valeria Bigella.
Giovanni Vescovo di C’è Posta per te
Giovanni Vescovo, altro postino amatissimo di C’è Posta per Te, è un ex corteggiatore a Uomini e Donne. Originario di Treviso, attualmente residente a Roma dove lavora in qualità di PR. Ha 30 anni. Nel 2016 ha è stato il corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ma non è scoccato alla fine il grande amore.
Andrea Offredi, chi è?
Andrea Offredi, invece, ha quasi 31 anni ed è uno dei postini più amati della trasmissione. Dietro al suo aspetto atletico e al suo brillante sorriso, si nasconde un passato da calciatore. Nato in provincia di Bergamo, infatti, Andrea ha iniziato a giocare nel settore giovanile dell’Atalanta, e ha iniziato quando aveva solo otto anni.
Ha dovuto poi affrontare un periodo difficile con alcune squadre e c’è stata una rottura con l’AlbinoLeffe nel 2011.
Si cambia completamente strada successivamente, perché Andrea ha trovato nella televisione una nuova opportunità, diventando proprio uno dei volti più magnetici di C’è Posta per Te.
Scopri quante sono le puntate di questa edizione del programma.