L’influencer Clizia Incorvaia e l’attore Paolo Ciavarro, figlio di Massimo e di Eleonora Giorgi, hanno ufficializzato la data del loro matrimonio. Dopo la romantica proposta, avvenuta il 31 dicembre 2023, la coppia è apparsa nel salotto di Silvia Toffanin per svelare la data delle nozze.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: quando si sposano?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposeranno l’11 ottobre 2024. “Entrambi siamo del segno della Bilancia, e ottobre è il nostro mese -ha detto Clizia a Verissimo-. Sarà un’esperienza magica, in un’atmosfera boho chic. La cerimonia avrà luogo in Campania, nei pressi di Caserta. Abbiamo scelto questo luogo a metà strada tra la Sicilia e Milano, da dove giungeranno gli ospiti. Inizialmente, Paolo pensava di invitare solo quattro persone: i genitori e i fratelli. Tuttavia, essendo io sicula, il mio matrimonio seguirà uno stile simile a ‘Il mio grosso grasso matrimonio greco’. Prevediamo circa 100 invitati, anche se non li ho ancora contati”.

Come si sono conosciuti Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia?

Paolo e Clizia si sono conosciuti nel 2020, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nonostante la differenza di età (lui più giovane di 11 anni), i due gieffini si sono innamorati. Per Clizia, questo sarà il secondo matrimonio, avendo divorziato da Francesco Sarcina nel 2019.

Quanti anni ha Gabriele Ciavarro?

Gabriele Ciavarro è nato il 19 febbraio 2022. Per Paolo si tratta del primo figlio, mentre Clizia era già mamma di Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina.