Momenti di paura e panico in viale Eritrea a Roma, dove due ladri hanno fatto improvvisamente irruzione in una gioielleria.

La rapina a mano armata è avvenuta intorno alle 10:30 di oggi 2 marzo 2024. La proprietaria è riuscita a far scattare il sistema di sicurezza: i due malviventi sono fuggiti.

Rapina a mano armata in una gioielleria in viale Eritrea a Roma: i ladri sono scappati

I rapinatori, almeno due, sono entrati in azione nella gioielleria “Universo Oro” al civico 90 di viale Eritrea, nel quartiere Africano a Roma.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. La polizia si è recata subito sul posto: presenti anche i colleghi della Scientifica per effettuare i rilievi.

Recuperato parte del bottino

Gli agenti stanno sono sulle tracce dei sue malviventi. Intanto, nelle vicinanze del negozio, sono stati recuperati la pistola utilizzata nel ‘colpo’, il motorino e parte del bottino, che è stato già riconsegnato alla gioielleria.

La rapina di oggi non rappresenta, purtroppo, un caso isolato. Sempre a Roma, nella giornata di ieri 1 marzo, Sonia Bruganelli è stata rapinata da due uomini in scooter, che le hanno strappato il rolex dal polso mentre era alla guida della sua auto.