L’hanno avvicinata mentre era in macchina, ferma a causa del traffico: dopodiché le hanno strappato il Rolex dal polso. Una brutta disavventura quella vissuta ieri, 1 marzo, da Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, rapinata a Roma.
Sonia Bruganelli rapinata a Roma: due ladri le hanno rubato il Rolex
A raccontare quanto accaduto a Sonia Bruganelli è Il Messaggero. L’imprenditrice stava guidando la sua auto su via della Farnesina, a Roma Nord, quando uno scooter, con due persone a bordo, l’ha affiancata. Uno dei due uomini le ha strappato l’orologio prima di fuggire.
Probabilmente i due rapinatori la stavano seguendo da tempo, in attesa di trovare il momento giusto per colpire, approfittando del caos che c’era in strada nel pomeriggio.
La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male
sono state le parole dell’autrice televisiva.
Paolo Bonolis l’ha poi accompagnata a sporgere denuncia.
Caccia ai rapinatori
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri: gli inquirenti stanno dando la caccia ai responsabili della rapina. Non si esclude che possano appartenere alla stessa banda che, da qualche tempo, sta mettendo a segno colpi simili a Roma Nord.
Nelle scorse settimane, infatti, un uomo è stato rapinato del suo Rolex, del valore di 60mila euro, a due passi da Villa Borghese, in via Frescobaldi. I malviventi lo hanno colpito al volto per sottrargli l’orologio.
Il giorno prima un altro Rolex, del valore di 20mila euro, è stato rubato in via Monteverdi, nella stessa zona. Questa volta il proprietario è stato minacciato con una pistola.