Romina Giamminelli, una donna dalle molteplici sfaccettature, felicemente sposata con il noto campione di judo Marco Maddaloni, attualmente concorrente della casa del Grande Fratello, incuriosisce il pubblico del reality show che vorrebbe sapere chi è, quanti anni ha, cosa fa nella vita e altre curiosità che riguardano la sua sfera privata e il matrimonio.
Chi è Romina Gimminelli, moglie di Marco Maddaloni? Età, origini
Romina è nata il 23 agosto 1989 a Napoli, sotto il segno della Vergine, e attualmente ha 34 anni. Originaria delle Seychelles, ha due sorelle più grandi.
Moglie di Marco Maddaloni del Grande Fratello, che fa nella vita?
La moglie di Marco Maddaloni è una consulente di fitness. In passato, ha anche lavorato come modella, posando per diversi shooting fotografici.
Con Mariana Rodriguez ha partecipato come concorrente all’ edizione 2014 del programma Pechino Express. La loro coppia si chiamava “Le Immigrate”.
Matrimonio tra Romina e Marco Maddaloni
Romina e Marco Maddaloni si sono sposati nel settembre del 2019. La proposta di matrimonio ufficiale è avvenuta in modo pubblico e speciale, durante una puntata de ‘L’Isola dei Famosi’, programma televisivo al quale Marco partecipava proprio come naufrago.
Insieme, Marco e Romina hanno avuto tre figli: Giovanni, nato nel 2016, Giselle Marie, nata nel 2018, e Pino, nato nel 2020. Attualmente vivono insieme in provincia di Caserta, condividendo la loro vita familiare e i loro progetti futuri.
Marco attualmente non è nella casa del Gf, l’ha lasciata a causa di un lutto familiare.