Le anticipazioni sulla soap opera turca “Terra Amara”, in onda su Canale 5, svelano che Betul sarà condannata a una lunga pena di prigione dopo la tragica morte di Hakan.
“Terra amara”, anticipazioni turche: che fine fa Betul?
Betul sarà coinvolta in una nuova tragedia orchestrata da Zuleyha, la sua acerrima nemica. Quest’ultima pianificherà nei minimi dettagli la morte di Betul, cercando di rovinare il nuovo progetto di vita della donna con Hakan. Tuttavia, il piano andrà storto, colpendo Hakan che perderà la vita nel gran finale della serie.
Dopo la morte di Hakan, Betul tenterà di fuggire con Abdulkadir per evitare la giustizia e scappare da Cukurova. Zuleyha, però, riuscirà a far intercettare la coppia, portando Betul e il suo complice a dover affrontare le conseguenze dei loro crimini.
Le anticipazioni turche rivelano che Betul sarà prima condannata all’ergastolo per l’omicidio di Hakan, ma successivamente beneficerà di sconti di pena. In totale, dovrà trascorrere 24 anni dietro le sbarre per il suo coinvolgimento nel tragico destino di Hakan.
Dopo aver scontato la pena, Betul avrà l’opportunità di assaporare nuovamente la libertà, ma questa volta sarà un’esperienza amara. Sermin, la sua madre, non sarà più ad attenderla all’uscita dal carcere.
Sermin aveva trovato lavoro come spazzina a Cukurova dopo aver caduto in disgrazia. Durante il suo lavoro, ha subito un infarto fatale, mettendo fine alla sua vita. Questa tragedia rappresenta un triste epilogo per madre e figlia, che inizialmente avevano sognato di cambiare la loro vita e diventare le nuove signore di Cukurova.
Betul, che voleva ingannare Colak e mettere le mani sul suo patrimonio, ha visto il suo piano andare in frantumi quando il marito ha scoperto la verità, vanificando così i loro progetti criminali.