Chi sono i nuovi attori che si uniranno al cast di “The Last Of Us”? Danny Ramirez, Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord entrano a far parte della fortunatissima serie espirata al noto videogame, insieme al magistrale Pedro Pascal e alla giovane e talentuosa Bella Ramsey.

Chi sono i nuovi attori del cast di “The Last Of Us”?

“The Last Of Us” è la serie ispirata al famoso videogioco che ha fatto impazzire il pubblico nel 2023 e che ha riscontrato grande successo anche presso la critica degli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo. Le mirabolanti avventure di Joel (Pedro Pascal) e Ellie (Bella Ramsey) per salvare ciò che resta del genere umano e del mondo conosciuto continuano e tengono i fan con il fiato sospeso.

Al cast del fortunato prodotto di HBO – in onda in Italia in esclusiva su Sky e in streaming su NOW – si aggiungono altri attori ed attrici. Danny Ramirez, Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord sono i nomi annunciati che spuntano dalle prime indiscrezioni sulla prossima stagione che vedrà lo sviluppo della saga.

La prima stagione è stata candidata a ben 23 Emmy Awards: impossibile dunque per HBO non continuare il capitolo della storia. La produzione della seconda stagione è stata avviata nel 2024 e approderà in tv e streaming nel 2025. 

“The Last of Us” è scritta e prodotta da Craig Mazin e Neil Druckmann, l’autore del videogame. Co-produttori della serie, HBO e Sony Picture, insieme ai produttori esecutivi Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam. Le compagnie produttrici sono PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

Anticipazioni seconda stagione

Tra le indiscrezioni sui nuovi membri del cast per la seconda stagione di “The Last Of Us” spuntano i nomi degli attori che prenderanno parte al progetto e i ruoli che ricopriranno nella saga di avventure di Joel e Ellie.

Danny Ramirez – che abbiamo già visto nel fortunatissimo prodotto a puntate targato Marvel “Falcon and the Winter Soldier” – vestirà i panni di Manny, un soldato leale e tutto d’un pezzo, sempre solare e sorridente. Cosa si nasconde dietro la sua espressione apparentemente felice e gioiosa? Probabilmente il dolore di vecchie ferite che verranno riaperte nel corso dello sviluppo della trama, miste alla paura di deludere i propri amici nel momento del bisogno.

Ariela Barer, volto noto di “Runaways”, interpreterà Mel, una giovane dottoressa indaffarata a salvare vite, provata dalle asprezze della guerra. Poi è il turno di Tati Gabrielle (chi non la ricorda nella serie thriller all’insegna dell’ansia “You”?) nel ruolo di Nora, un medico dell’esercito che, tra le cure ai feriti e la lotta in prima linea sul campo, combatte incessantemente contro i demoni del suo passato.

Last but not least Spencer Lord, direttamente da “Heartland”, nei panni di Owen, un guerriero dall’animo nobile e gentile, condannato all’eterna lotta con un nemico che, nonostante gli incessanti sforzi, non riesce ad odiare fino in fondo.