Scopriamo di più su Jasna Amodei, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, nota per le sue relazioni con i cavalieri Marco Spagna e Marcello Messina.
“Uomini e Donne”, chi è Jasna Amodei?
Jasna Amode, la cui età non è nota, è titolare di una boutique da donna molto originale. Si autodefinisce una personal shopper, consulente di moda e social media manager.
Perché Jasna e e Marcello si sono lasciati?
Jasna aveva lasciato il programma insieme a Marcello, ma poi la storia tra i due è finita.
Lo ha annunciato il cavaliere sul suo profilo Instagram:
Non ci frequentiamo più io e Jasna. Non ci sono motivi particolari. Innanzitutto non ci sono quei brutti motivi che possono essere tradimenti, mancanze di rispetto, cose brutte che fanno finire un rapporto. Però ci sono problematiche come l’incompatibilità caratteriale o i momenti e i tempi diversi di vivere la vita. Ecco lo definirei così. È stata innanzitutto una scelta di comune accordo, non c’è né una vittima né un carnefice.È stata una cosa ponderata da entrambi. Con questo non voglio dire che faccia meno male, però è così. Avevamo pensato di dirvelo insieme, però forse ci mancava la serenità adeguata. Farlo in un post sarebbe stato tristissimo perché è brutto, è freddo. Volevo metterci la faccia.