Sara e Monika sono due corteggiatrici di Mario del trono over di “Uomini e Donne”, arrivate in studio nella puntata andata in onda il 27 febbraio 2024.

“Uomini e Donne”, chi sono Sara e Monika?

Nella puntata del 1 marzo 2024, Mario, Sara e Monika si trovano al centro dello studio per confrontarsi.

Il cavaliere ha recentemente trascorso del tempo con Sara. “Siamo stati nella stanza e c’è stato un bacio”, rivela lui. “Più di uno”, precisa lei. Monika fa notare che la dinamica è stata simile con lei. Mario specifica che forse prova un’attrazione più forte per Monika, ma con Sara ha una connessione più profonda.

“L’attrazione mi porta spontaneamente a dare un bacio”, spiega lui. “Non significa che baciare più persone implichi essere poco rispettoso, mentre non baciare nessuno significhi essere virtuosi…”. Le donne concordano sul comportamento simile di Mario e sul fatto che potrebbe continuare con entrambe.

Monika non sembra entusiasta di questa situazione di conoscenza doppia e dell’attrazione di Mario tra le due donne. Con Sara c’è una connessione mentale più forte, mentre con Monika prevale un’attrazione fisica. Monika decide di tirarsi indietro e si accomoda di nuovo.

Maria chiede a Mario quante richieste esterne abbia ricevuto, e lui risponde con 40. Viene poi il quesito se baci in modo appassionato, e entrambe le donne confermano. La scena si conclude con Mario che balla con Sara.