Si avvicina la conclusione della terza stagione di “Doc – Nelle Tue Mani”, con gli episodi 13 e 14 andati in onda il 29 Febbraio 2024, che fungono da anticipazione al finale imminente.

Quando finisce “Doc 3 – Nelle tue mani”?

La terza stagione di “DOC” si appresta al suo epilogo con la trasmissione degli ultimi episodi il 7 marzo 2024, marcando la conclusione di questa avvincente stagione. Inizialmente previsto per il 29 febbraio, il finale è stato posticipato per fare spazio a una serata del Festival di Sanremo 2024.

Anticipazioni ultima puntata “Doc 3 – Nelle tue mani”

Nell’episodio 15, intitolato “Quello che si deve fare”, gli spettatori saranno trasportati a marzo del 2011, dove Andrea si troverà ad affrontare la malattia di Agnese. La speranza arriva da una notizia proveniente dall’America, mentre Doc si troverà a gestire un caso diagnostico complesso con una scelta difficile da compiere. Nel frattempo, in ospedale, un paziente proveniente da una RSA dovrà affrontare le conseguenze di una prescrizione eccessiva di farmaci.

L’episodio 16, intitolato “Liberi”, segna anche il gran finale della terza stagione di Doc. Tutti i misteri verranno finalmente svelati, e la verità emergerà. Federico vive il suo ultimo giorno all’Ambrosiano, mentre la squadra di Doc è sorpresa dalla decisione di Martina. Andrea si scontra con un’altra crisi quando deve affrontare la verità svelata da Agnese, che cambierà la sua prospettiva sul passato. Pur pensando di aver toccato il fondo, le cose si complicano ulteriormente. In ospedale, il colpevole di tutto appare, diventando il suo peggior nemico. Per conoscere tutti i dettagli dell’emozionante conclusione della terza stagione di Doc, non resta che attendere giovedì 7 marzo.