Un dolore troppo forte, che Fiorina D’Avino ha manifestato sui propri social. La figlia di Giovanna Pedretti, la ristoratrice trovata morta domenica dopo le polemiche sulla recensione nel suo locale, ha voluto mandare un messaggio diretto. Uno sfogo pesante nei confronti di Selvaggia Lucarelli che, insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli, aveva sollevato dubbi sulla presunta falsa recensione omofoba lasciata da un cliente. La figlia della vittima non è rimasta in silenzio e ha attaccato la giornalista senza però citarla.
L’accanirsi è pericoloso. Grazie cara “signora” per aver massacrato per via mediatica la mia mamma. Cerchi pure la sua prossima vittima.
Giovanna Pedretti, la figlia risponde a Selvaggia Lucarelli: i dettagli del caso
Dopo la recensione incriminata la ristoratrice era stata sommersa dalle critiche. Pedretti aveva replicato duramente a una recensione in cui un cliente si diceva scontento per aver mangiato accanto ad alcune persone gay e a un ragazzo disabile. Sui social erano iniziati a circolare alcuni dubbi sulla veridicità del messaggio, scatenando la gogna mediatica. Selvaggia Lucarelli aveva attaccato la ristoratrice, avanzando il sospetto che fosse stata un’operazione di marketing.
Avanza l’ipotesi suicidio
La polizia ha ritrovato il corpo di Giovanna Pedretti ieri sera a poca distanza da Sant’Angelo Lodigiano, il paese in cui ha sede la sua pizzeria Le Vignole. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. All’interno della sua auto gli inquirenti hanno trovato tracce di sangue: si pensa che, prima di raggiungere il fiume, la donna possa essersi tagliata le vene dei polsi.
La replica di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli ha voluto placare le polemiche sul suo coinvolgimento indiretto nella vicenda. La giornalista ha sottolineato che la presunta gogna mediatica di cui si parla è del tutto errata.
Si sta parlando di gogna, ma di fatto non c’era manco stata questa gogna di cui si sta parlando sui social. Temo quindi che si sappia troppo poco dei pregressi, della storia personale. Come sempre del resto.